TronyIl volantino Trony pensato dal socio Papino rispecchia quelle che a tutti gli effetti sono le richieste di una community divenuta con il tempo davvero esigente e sempre alla ricerca dell’occasione perfetta per risparmiare il più possibile. Fino al 30 Aprile è disponibile una campagna promozionale molto interessante e farcita di grandissimi sconti.

Tutti i prezzi che andremo a discutere, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi esclusivamente nei punti vendita di proprietà del socio in questione. Gli acquisti non potranno essere completati in negozi differenti o direttamente sul sito ufficiale di Trony.

Per le offerte Amazon ed i migliori codici sconto con i quali risparmiare moltissimo, ecco il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: occasioni da non perdere con queste offerte

Il Galaxy S9 è il prodotto di copertina dell’intero volantino Trony, spendendo veramente pochissimo, solamente 399 euro, il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su un vero e proprio must-have dell’anno appena passato. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo, anche se comunque risulta essere già in vendita il nuovo modello (S10 ad almeno 899 euro).

Se i figli delle idee degli uomini di Samsung non dovessero soddisfare le vostre esigenze, sappiate che Papino ha pensato anche agli amanti di altri marchi orientali, tra i migliori prodotti acquistabili ricordiamo P20 Lite, P Smart, Oppo Ax7, Huawei Y5 2018 o Honor 7A.

Il volantino Trony è questo e molto altro ancora, per avere un’idea delle potenzialità di una campagna promozionale in grado sicuramente di far discutere davvero molto, ecco di seguito le pagine in ogni sua parte.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google e regala gratis 7 app solo oggi sul Play Store
Articolo successivoIl 5G è drammatico per l’ambiente: Vodafone, Wind Tre e Tim consumano troppo