TronyIl volantino Trony pensato dal socio Papino rispecchia quelle che a tutti gli effetti sono le richieste di una community divenuta con il tempo davvero esigente e sempre alla ricerca dell’occasione perfetta per risparmiare il più possibile. Fino al 30 Aprile è disponibile una campagna promozionale molto interessante e farcita di grandissimi sconti.

Tutti i prezzi che andremo a discutere, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi esclusivamente nei punti vendita di proprietà del socio in questione. Gli acquisti non potranno essere completati in negozi differenti o direttamente sul sito ufficiale di Trony.

Per le offerte Amazon ed i migliori codici sconto con i quali risparmiare moltissimo, ecco il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: occasioni da non perdere con queste offerte

Il Galaxy S9 è il prodotto di copertina dell’intero volantino Trony, spendendo veramente pochissimo, solamente 399 euro, il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su un vero e proprio must-have dell’anno appena passato. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo, anche se comunque risulta essere già in vendita il nuovo modello (S10 ad almeno 899 euro).

Leggi anche:  Trony: uno sconto da 1200 euro per tutti gli utenti (foto)

Se i figli delle idee degli uomini di Samsung non dovessero soddisfare le vostre esigenze, sappiate che Papino ha pensato anche agli amanti di altri marchi orientali, tra i migliori prodotti acquistabili ricordiamo P20 Lite, P Smart, Oppo Ax7, Huawei Y5 2018 o Honor 7A.

Il volantino Trony è questo e molto altro ancora, per avere un’idea delle potenzialità di una campagna promozionale in grado sicuramente di far discutere davvero molto, ecco di seguito le pagine in ogni sua parte.