ExpertVolantino Expert promuove per la prima volta la cosiddetta Super Week, un paio di settimane di grandissime offerte con le quali i consumatori potranno ricevere sconti fissi su alcune categorie merceologiche di prodotti, senza preoccuparsi di marche e quant’altro.

Nella maggior parte dei punti vendita di Expert gli utenti hanno la possibilità di approfittare di una possibilità quasi unica nel suo genere, fino al 5 Maggio è difatti stata lanciata la Super Week. Tutti coloro che si recheranno in negozio potranno infatti ricevere uno sconto del 30% sull’acquisto di Casalinghi, del 25% su grandi e piccoli elettrodomestici, del 20% su TV ed informatica o del 10% sull’intero comparto della telefonia.

Le offerte Amazon sono le migliori in circolazione, scoprite i prezzi più bassi ed i codici sconto direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Offerte Expert: ecco il volantino SuperWeek

Le riduzioni di prezzo possono quindi essere applicate su qualsiasi dispositivo in circolazione, ad esempio il Galaxy A50 323 euro, Huawei Mate 20 Lite a 233 euro, iPhone 6S a 296 euro, iPhone Xr a 764 euro e tantissimi altri ancora. Chiaramente gli sconti vengono introdotti a partire dal listino del periodo, ciò sta a significare che se vorrete acquistare uno smartphone di ultimissima generazione dovrete partire dai 1099 euro del Galaxy S10+ e così via.

Le offerte, come detto in precedenza, riguardano anche altre categorie merceologiche, ad esempio è possibile acquistare un MacBook Air a soli 879 euro o qualsiasi televisore con uno sconto del 20% sul listino. Per avere un’idea della campagna promozionale tanto elogiata nel nostro articolo, ecco nel dettaglio tutte le soluzioni e le combinazioni possibili.

Articolo precedenteWind: la nuova promozione da 50 giga a 6,99 euro è attivabile online
Articolo successivoWhatsApp raggiunge un nuovo traguardo con il nuovissimo aggiornamento