Vodafone

Da giorni vi stiamo parlando dei prossimi aumenti di prezzo targati Vodafone. Il gestore inglese ha programmato una doppia tornata di rincari: alcuni utenti vedranno i loro costi incrementati nel mese di luglio, altri nel mese di agosto. Nelle ultime ore, il provider ha reso noto ulteriori informazioni sulle rimodulazioni di prezzo previste a luglio.

Vodafone, aumenti di costo per molti clienti ma ci sono 30 Giga in regalo

I rincari di luglio avranno un valore netto di 2,99 euro in bolletta. Il costo extra sarà effettivo a partire dalla prima fattura emessa a partire dal prossimo 7 luglio. Saranno coinvolti nel sistema di rimodulazioni tutti i clienti che hanno attivato dal 25 marzo al 30 novembre 2018 le promozioni Unlimited, Unlimited+, One e One Pro.

Come noto, non si potrà chiedere un esenzione dal pagamento dell’extra mensile. Tuttavia gli utenti potranno chiedere la rescissione del contratto senza il pagamento delle classiche penali. La richiesta deve essere comunicata a Vodafone entro e non oltre il 6 luglio.

Per compensare il netto aumento di prezzo in bolletta, Vodafone concede un bonus non da poco ai clienti coinvolti. Tutti gli abbonati che sano interessati dalle nuove tariffe possono ricevere 30 Giga extra di navigazione internet sulla SIM card associata al proprio profilo domestico. I 30 Giga saranno attivi a tempo indeterminato sulla SIM. La richiesta deve essere effettuata a mezzo internet attraverso questo sito web. 

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteDVB T2: quanto costerà continuare a guardare i canali Rai e Mediaset
Articolo successivoVolantino Euronics promette un risparmio pazzesco con queste offerte (foto)