MVNO

Sono anni, ormai, che gli operatori virtuali operano indisturbati nel nostro paese. Il potenziale di operatori come Kena Mobile, Ho. Mobile, PosteMobile e tutti gli altri MVNO, sta proprio nel fatto che, appoggiati su rete altrui, riescono ad offrire offerte super vantaggiose, con tantissimi giga e prezzi stracciati. Scopriamo di seguito alcune di queste.

Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile: scopriamo le offerte di Aprile 2019

Ecco di seguito le offerte dei principali MVNO Italiani, Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile, attivabili nel mese di Aprile 2019:

  • Ho. Mobile: L’operatore virtuale di Vodafone, propone a tutti i suoi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 giga di traffico internet in 4G al costo di soli 6,99 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti i clienti provenienti da Iliad e da tutti gli altri operatori virtuali mentre, per tutti gli altri, il costo diventa di 11.99 euro al mese;
  • Kena Mobile: L’MVNO italiano, offre a tutti i suoi nuovi e vecchi clienti, minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 giga in 4G al costo mensile di 8,99 euro. La promozione, così com’è, è riservata ai soli clienti Tre, Iliad e di tutti gli altri operatori virtuali. Per tutti gli altri, invece, il costo aumenta a 12,99 euro al mese;
  • PosteMobile: L’MVNO di Poste Italiane propone a tutti i suoi clienti, futuri e non, una tariffa mozzafiato con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 giga in 4G al costo di soli 9.99 euro al mese.
VIAmondomobileweb
Articolo precedenteSMS annientano Whatsapp: messaggi inviati senza connessione internet
Articolo successivoWhatsApp, tre trucchi per scappare da un gruppo senza lasciar traccia