lg-v35-thinq-android

Le vendite degli smartphone di LG stanno andando malissimo e nel tentativo di fidelizzare il più possibile i consumatori, cercando quindi anche di attirarne, il produttore sudcoreano aveva promesso una maggior attenzione per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti Android. Tale annuncio, che tra l’altro era stato fatto praticamente insieme a quello che voleva la compagnia limitare la produzione di troppi modelli diversi, non sembra aver poi trovato riscontro nella realtà, purtroppo.

Nonostante infatti il panorama degli smartphone non sia caratterizzato da un’eccessiva presenza di smartphone LG questi fanno fatica a ricevere gli aggiornamenti del robottino verde. Molto sono fermi alla scorsa versione ovvero Android 8.0 Oreo, ma qualcosa sembra stia per smuoversi. Sembra infatti che alcuni smartphone della serie V ThinQ stiano per ricevere la patch e il primo di questi a beneficiarne sarà il V35 ThinQ, come da titolo.

 

LG V35 ThinQ

Sempre all’inizio del mese la compagnia aveva infatti fatto sapere che i V30, V35 e V40 ThinQ avrebbero ricevuto tale aggiornamento per il secondo trimestre del 2019, a partire dal secondo trimestre a dire il vero. Una data abbastanza vaga, ma evidentemente il processo sembra stia per iniziare. L’aggiornamento imminente è stato avvistato dai i membri di MyLGphones i quali sono riusciti ad individuare tre diversi modelli del V35 ThinQ. A chi sarà inizialmente indirizzato tale patch non è ancora chiaro visto che in alcuni paesi la fase beta è già stata completata mentre in altri no. Detto questo l’arrivo è più vicino di quanto non lo sia mai stato.

Articolo precedenteFord punta 500 milioni su Rivian: nuove auto elettriche all’orizzonte
Articolo successivoIn Gran Bretagna solo i maggiorenni potranno accedere ai siti hot