Kena MobileKena Mobile continua a stupire tutti gli utenti d’Italia, con una copertura pari al 99% ed una serie di offerte intrise di contenuti a basso costo, l’operatore telefonico sta riuscendo a convincere un numero sempre più elevato di consumatori all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

Le migliori promozioni del periodo sono sia operator attack che a disposizione globale, il bundle a cui poter accedere resta esattamente lo stesso, le differenze nascono solamente nel prezzo finale di vendita. I costi di attivazione non appaino particolarmente elevati, il pagamento può essere completato direttamente online (tramite carta di credito o PayPal), oppure la SIM può essere ritirata (e pagata) in una delle innumerevoli tabaccherie Banca 5 diffuse sul territorio nazionale.

 

Kena Mobile: ecco i prezzi delle migliori offerte

Il bundle su cui sarà possibile mettere le mani resta indiscutibilmente sempre lo stesso, parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G (ricordiamo la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, ma connessione alla rete telefonica di TIM), minuti senza limiti da utilizzare per chiamare qualunque numero in Italia e SMS infiniti da spedire ai vari utenti con SIM registrate sul territorio.

Il prezzo migliore è quello riservato ai clienti di un MVNO, parliamo di 6,99 euro al mese per la Kena 6.99 Limited Edition Online; il richiesto cresce leggermente per gli utenti in uscita da Iliad o da ho.Mobile, la Kena 8.99 necessita infatti del versamento di 8,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo della SIM che si andrà effettivamente ad acquistare.

Tutte le versioni indicate nell’articolo possono essere richieste direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteIPTV: Lega Serie A, Sky e DAZN fanno causa a TIM, Vodafone, Wind e Fastweb
Articolo successivoAndroid Q: tutte le novità riguardanti la nuova versione del sistema