Iliad concede ai suoi utenti due promo da 40 e 50GB e una rete 4G migliorata

Iliad nel prossimo mese di maggio festeggerà il suo primo anno di vera attività nella nostra nazioni. A dodici mesi di distanza dal lancio ufficiale, il provider francese può già fregiarsi di tre milioni di linee attive in un tempo praticamente record. La marcia di Iliad è stata scandita da quelle che sono state popolari e rinomate offerte low cost: si è partiti con la ricaricabile da 30 Giga e si è arrivati all’attuale promozione con 50 Giga di internet.

 

Iliad, prima il 5G poi l’arrivo anche nel campo della telefonia fissa

Il secondo anno di Iliad sarà determinate per confermare il successo ottenuto. Il gestore cercherà di mantener fede alle aspettative con il lancio della tecnologia 5G; questo in attesa delle prime offerte per la telefonia fissa. Si moltiplicano infatti gli utenti che chiedono anche promozioni per quanto concerne ADSL e Fibra Ottica.

Ad inizio mese il numero uno della compagnia in Italia, Benedetto Levi, si è espresso a riguardo. L’AD, ha spento un po’ gli entusiasmi, sottolineando che la priorità da qui al futuro prossimo resta la telefonia mobile. Questa volontà è giustificata anche dal forte investimento nel campo dei servizi con la presenza di infrastrutture esclusive utili al rilascio della rete 5G.

Al tempo stesso, però, non sono state chiuse le porte alla telefonia fissa. Proprio Benedetto Levi non ha escluso un impegno di Iliad su Fibra Ottica e ADSL. I tempi ovviamente non sono contingentati: per questa ragione ulteriori sviluppi potrebbero arrivare nel 2020 o nel 2021.

Articolo precedenteDisservizi: annunciati nuovi problemi su TIM, Wind, Vodafone, Tre e Iliad
Articolo successivoVolantino Unieuro: prezzi fuori controllo con le nuove offerte (foto)