How-To-Reset-Beats-Studio-33-nuove-powerbeats-pro-maggio-apple

Stai pianificando l’acquisto delle Beats Powerbeats Pro al momento del lancio quando raggiungeranno i negozi il mese prossimo? Potrebbe essere necessario attendere ancora un po’ se hai osservato determinati colori.

Powerbeats Pro arriverà nei negozi di 20 paesi a maggio per $ 249,95, seguiti da altri paesi quest’estate e in autunno. Tuttavia, la versione iniziale includerà solo l’opzione di colore nero. Powerbeats Pro includerà anche le opzioni di colore avorio, muschio e blu scuro che sono già state mostrate, ma Beats dice di aspettarsi che queste opzioni di colore siano disponibili entro questa estate.

Le nuove Powerbeats Pro includono il chip delle Airpods

Beats non dice perché tre dei quattro colori non saranno disponibili al momento del lancio, ma la mossa è probabilmente una decisione basata sulla produzione. Apple ha ottenuto l’approvazione da parte della Federal Communications Commission ieri per vendere Beats Powerbeats Pro.

Tutte e quattro le opzioni di colore Powerbeats Pro sono dotate di una custodia magnetica nera per il trasporto e la ricarica di ogni auricolare. Il case stesso si ricarica con un cavo Lightning nero incluso. Le opzioni colore cambiano solo l’aspetto degli auricolari.

Dopo la versione in bianco, Beats rilascerà versioni avorio / nero, blu / oro e muschio / oro bicolore con logo accentato “b”.

Beats ha annunciato ufficialmente l’acquisto di auricolari totalmente wireless all’inizio di questo mese, con dettagli come un design completamente nuovo, il supporto di ‘Hey Siri’, fino a 9 ore di batteria tra una ricarica e molto altro. Powerbeats Pro presenta anche lo stesso chip Apple H1 degli AirPod di seconda generazione.

Articolo precedenteHacker russi attaccano i computer delle ambasciate Europee
Articolo successivoApple ora ripara le tastiere dei MacBook in negozio in un solo giorno