Android app Gratis Play StoreGoogle regala nuove app Android gratis per una settimana che è già iniziata al meglio con le 12 app in regalo del Lunedì di Pasquetta. La tradizione degli sconti pazzi prosegue con una carrellata di utility, giochi e proposte innovative per dare un tocco di unicità al nostro smartphone. Bisogna sbrigarsi per fare in modo di avere le app a pagamento a costo zero. Le promo si applicano a proposte famose e ricercate. Ora gratis per tutti. Serviamoci subito.

 

Google prosegue la festa con le nuove app Android Free

Non siete ancora sazi delle offerte Play Store? Ci sono nuovi sconti e tante occasioni per aumentare il potenziale dei vostri dispositivi in maniera gratuita. Tra non molto le promozioni finiranno. Dobbiamo cogliere al volo l’occasione prima che sia troppo tardi. Ecco il nuovo elenco ufficiale con le migliori app della giornata.

Altri sconti a tempo

Resta sintonizzato sul nostro sito per scoprire le prossime novità Google. Attivale notifiche desktop e mobile e segui tutti gli aggiornamenti online con le migliori offerte Telegram ed Amazon. Ogni giorno sul web con news in tempo reale e promo esclusive dal mondo della tecnologia. Buon download!

Articolo precedenteASUS annuncia ROG Strix, Dual e Phoenix GeForce GTX 1650: si parte da 218 euro
Articolo successivoTesla presenta RoboTaxi: arriva il servizio di ride-sharing