Wind Smart 50 Flash PlusWind rivolge ai clienti di alcuni operatori virtuali la sua Wind Smart 50 Flash Plus a soli 6,99 euro al mese. I clienti che desiderano ottenerla possono effettuare la portabilità e richiederla online, tramite il sito ufficiale dell’operatore. L’attivazione, però, può avvenire soltanto trasferendo il numero dal gestore scelto a Wind.

Wind Smart 50 Flash Plus: minuti illimitati e 50 GB per tutti i clienti MVNO che trasferiscono il numero!

I clienti di alcuni operatori virtuali hanno tempo fino al 26 Aprile, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore, per attivare la nuova Wind Smart 50 Flash Plus. L’offerta, rivolta ai clienti MVNO che trasferiscono il numero, permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G.

L’attivazione può essere effettuata tramite il sito ufficiale Wind sostenendo un costo iniziale di 16,99 euro. Il costo mensile, previsto per il rinnovo dell’offerta, invece, ammonta a soli 6,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dal gestore sul credito residuo del cliente.

Al fine di ottenere la promozione è necessario procedere con l’attivazione online e richiedere la spedizione della nuova SIM. Quest’ultima dovrà essere attivata tramite il servizio di video identificazione, disponibile ormai anche sull’app ufficiale MyWind.

I clienti di operatori virtuali non inclusi tra quelli scelti da Wind per l’attivazione dell’offerta in questione possono comunque trasferire il numero richiedendo la All Digital 50 GB. Anche in questo caso è possibile ottenere:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati.

Il costo previsto per il rinnovo, però, ammonta a 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteSamsung al lavoro su altri due prototipi di smartphone pieghevoli
Articolo successivoBoeing 737 Max: le novità sull’incidente e perché poteva essere evitato