Whatsapp aggiornamento chat archivioC’è un nuovo aggiornamento Whatsapp che giunge inaspettato. Lo hanno segnalato i colleghi di WaBetaInfo che hanno esaminato la nuova versione Beta Android. Si tratta della numero 2.19.101 disponibile in anteprima assoluta per gli utilizzatori in test su Play Store. Sono 2 novità uniche che comportano i cambiamenti osservati nelle prime immagini. Lo sviluppatore sta per concedere una correzione per una mancanza che si protrae ormai da ottobre 2018, quando si era promessa la nuova Modalità Riposo, ora chiamata  “Ignore Archived Chats“. Ma non è tutto qui. Vediamo cosa c’è da ancora da scoprire.

 

Whatsapp: nuovo update ad aprile

La chat verde non è al suo massimo splendore. L’annuncio di un aggiornamento pessimo ha spinto gli utenti a rivalutare la posizione dell’app. Ma le cose stanno per cambiare in meglio con la promessa di un aggiornamento davvero sconvolgente.

Si pone focus sulla nuova opzione Chat archiviate, ora accessibile in maniera più comoda tramite il relativo sotto menu dell’app della homepage. Utilizzando questa funzionalità è possibile passare rapidamente alle conversazioni salvate senza scorrere l’intera lista di conversazioni disponibili.

La funzionalità “Ignore Archived Chats” potrà essere utilizzata per mantenere le chat in archivio. Le conversazioni non verranno spostate all’arrivo di un nuovo messaggio in chat. Avremo la possibilità di smistare le chat in maniera più intelligente.

Non sappiamo quando le due opzioni aggiuntive possano arrivare nel canale pubblico. Vi terremo aggiornati. Intanto è possibile iscriversi al canale di prova tramite il link ufficiale che rimanda al Play Store. In via alternativa è disponibile  il file APK da scaricare ed installare manualmente al posto dell’app pubblica.

FONTEWaBetaInfo
Articolo precedenteVolantino Euronics: le ultime offerte spiazzano Unieuro e MediaWorld (foto)
Articolo successivoTIM e Vodafone aumentano il consenso con le offerte da 50GB a 6,99 Euro