tim nuove offerte

Non è stata di sicuro una Pasqua gloriosa per alcuni clienti TIM. Proprio in questi giorni di festa, migliaia di utenti hanno ricevuto sul loro smartphone un messaggio di avviso per quella che sarà l’ennesima rimodulazione contrattuale di questa prima parte di 2019. Dopo aver messo mano alle promozioni winback, TIM continua a rivedere i prezzi di alcune sue ricaricabili datate.

 

TIM, per alcuni clienti dell’offerta Young ci sono due euro in più da pagare

Ad essere interessati dall’ultimo provvedimento sono tutti quei clienti che nel passato hanno sottoscritto la promozione TIM Young&Music x2. L’offerta – che ricordiamo era disponibile solo ed esclusivamente per il pubblico degli under 30 – a partire dal prossimo mese di maggio avrà un costo di due euro superiore rispetto alle attuali tariffe.

La rimodulazione del prezzo avverrà, per essere precisi, a partire dal prossimo 22 maggio. Ad un mese esatto dall’incremento di costo, quindi, TIM si premura di avvisare attraverso degli SMS informativi tutti i clienti colpiti.

Proprio come per altri provvedimenti simili, gli abbonati costretti a pagare due euro in più avranno un piccolo bonus sulla loro linea. A costoro, infatti, saranno concessi minuti illimitati per effettuare chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili.

Non vi è modo di rinunciare alla rimodulazione di TIM. Tuttavia, i clienti possono chiedere una disdetta senza penali del contratto. L’eventuale richiesta deve giungere entro e non oltre il prossimo 21 maggio.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteTerrore rete 5G: gli studiosi stimano che ci estingueremo entro pochi anni
Articolo successivoGmail si aggiorna con una novità incredibile e rivoluzionaria