TIMNell’immenso panorama delle offerte attivabili dell’operatore telefonico nazionale annoveriamo la presenza di una proposta veramente molto interessante, il suo nome è 7 Extra Go New 30 giga e, come tante altre soluzioni, risulta essere disponibile solamente in versione operator attack.

I soliti fortunati utenti in uscita da un operatore virtuale (ad esclusione di Kena Mobile e ho.Mobile) interessati alla portabilità del numero originario potranno accedere ad una infinità di contenuti, spendendo comunque soli 7 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata. La navigazione è possibile sotto rete 4.5G a titolo completamente gratuito, sottolineiamo infatti che si potranno raggiungere i 700Mbps in download senza costi aggiuntivi in oltre 12 città del nostro paese.

 

Passa a TIM con 7 Extra Go New 30 giga: ecco la nuova promozione

La nuova promozione rappresenta sicuramente uno dei must-have del periodo, include al proprio interno minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale, con 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G, nonché SMS senza limiti da spedire ad amici e parenti, tutto a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

L’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, il costo di attivazione previsto è di 12 euro, a cui aggiungere l’acquisto di quest’ultima, pari a 10 euro, ed il necessario per compensare la prima mensilità. Nell’eventualità in cui la richiesta venga presentata a distanza, pertanto non in negozio, ricordiamo che il prezzo da pagare sarà di 25 euro per la SIM (con 20 euro di traffico) e di 9 euro per l’attivazione dell’offerta.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold: rimandato ufficialmente il lancio, ecco i dettagli
Articolo successivoWhatsApp: chiusi migliaia di account utente, il motivo fa veramente paura