Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Sono mesi ormai che i clienti dei principali operatori telefonici italiani come Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, continuano a lamentarsi delle insistenti chiamate da parte dei Call center. Tutti i giorni, infatti, gli utenti vengono contatti dai dipendenti dei centralini telefonici che, nonostante i continui no dispensati, continuano a chiamare anche il giorno dopo.

Data quest’enorme scocciatura che ogni giorno affligge milioni di utenti, sarà capitato a tutti di cercare un metodo per bloccarli definitivamente. Dopo un lungo periodo di attesa questa opportunità è finalmente diventata realtà. Grazie a due app particolari, infatti, potremmo finalmente mettere la parola fine a queste continue chiamate. Scopriamo di seguito i dettagli.

Addio Call center: ecco come bloccarli definitivamente

Se anche voi siete stufi delle continue chiamate dei Call center, sappiate che siete capitati nel posto giusto. Grazie a due app molto particolari, infatti, potremmo bloccarli per le sempre. Le app in questione sono Google Telefono e Truecaller. Scopriamo di seguito i dettagli.

Google Telefono

Prodotta dal colosso della Mountain View, Google Telefono, attraverso l’utilizzo un filtro particolare, permette a tutti i suoi clienti di bloccare per sempre tutte le chiamate provenienti dai Call center. L’app, inoltre, tiene al sicuro anche gli utenti di Google Duo, ovvero la famosa app di videochiamate targata BigG, durante le loro conversazioni. Google telefono è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link;

Truecaller

Nel complesso identica all’app di Google ma, Truecaller, in aggiunta offre la possibilità di bloccare anche le chiamate provenienti dai numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.

Articolo precedenteKena, Ho Mobile e Poste Mobile: ecco le nuove offerte di Maggio (esclusiva)
Articolo successivoTorna in Wind: nuove offerte All Inclusive Special 50 e Smart 50 Flash+