PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare fino al prossimo 4 maggio 2019 alcuni piani tariffari molto convenienti come Creami NeXt, Super Ricarica e Creami Revolution.

Precisamente, l’offerta Creami NeXt permette di essere personalizzata in base alle necessità dell’utente, quest’ultimo può infatti scegliere tra tre piani diversi. Ecco tutti i dettagli.

 

PosteMobile ha prorogato alcune sue offerte fino al 4 maggio 2019

Creami NeXt Special Edition consente di personalizzare la propria offerta in base alla frequenza del rinnovo preferita e ovviamente in base ai Giga che desidera. Più precisamente, l’utente può scegliere se attivare la NeXt 1, la NeXt 3 o la NeXt 6. La prima permette di avere 10 GB di traffico internet al mese e credit illimitati per chiamare e inviare SMS a 10 euro al mese.

La Creami NeXt 3 prevede 30 GB di traffico internet e credit illimitati per chiamate ed SMS al prezzo di 30 euro ogni 3 mesi, ovvero 10 euro al mese. L’ultima opzione, la Creami NeXt 6 comprende invece 50 GB di traffico internet al mese e credit illimitati per chiamate ed SMS al prezzo di 50 euro ogni 6 mesi, pari a 8.30 euro circa al mese. Il ciclo dei rinnovi può essere cambiato in qualsiasi momento. Il piano Super Ricarica prevede chiamate a 18 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 18 centesimi per ogni SMS inviato. Il traffico internet ha invece un costo di 2 euro al mese per 1 Giga.

L’ultima offerta, Creami Revolution prevede 1000 credit che possono essere utilizzati per 1000 minuti di chiamate o 1000 SMS o per entrambi a discrezione dell’utente e 7 GB di traffico internet al mese in 4G a partire da 8 euro al mese in base alla frequenza di pagamento scelta. Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento rivela 6 novità assolute in arrivo
Articolo successivoVodafone, Wind, Tre e TIM: basta un’app per scoprire la vera velocità 4G