UCI Cinemas

La tecnologia IMAX sbarca anche a Roma. E’ una notizia molto interessante soprattutto per poter godere della massima qualità in proiezione di tutti i film, soprattutto quelli d’azione come Avengers EndGame.

Tale tecnologia consente una maggiore inclusione dell’utente all’interno del film. I dati parlano del 26% in più rispetto alla classica visione.

Il comunicato per l’arrivo delle sale IMAX a Roma arriva direttamente sulla pagina Facebook di UCI:

“Finalmente IMAX la puoi trovare a UCI Cinemas Porta di Roma! L’esperienza cinematografica più coinvolgente al mondo. E dal 24 aprile potrete vivere Avengers: Endgame godendo di una tecnologia straordinaria che vi farà sentire parte dell’azione! Grazie alle riprese effettuate interamente con cineprese IMAX vedrai fino al 26% di immagine in più!”

Tempistiche perfette e sicuramente non casuali per l’arrivo della tecnologia IMAX in concomitanza dell’uscita dell’ultimo film di casa MarvelFilm che nel 2019, si prospetta come il più atteso dell’anno.

Ma non solo IMAX: grandi sorprese per i fan di Tecnoandroid e di Avengers!

UCI Cinemas, in collaborazione con TecnoAndroid, presenta il nuovissimo Avengers Endgame. L’ultimo capitolo della saga è forse, la più attesa pellicola cinematografica degli ultimi 10 anni.

Il 24 aprile capiremo finalmente dov’è finito il 50% della popolazione universale che Thanos ha fatto sparire con il famoso e iconico schiocco delle dita. Nel frattempo però, si potranno vincere splendidi premi e addirittura una vacanza per tutta la famiglia!

Come ricevere grandi premi a tema Avengers con UCI Cinemas!

Il 23 Aprile è stata indetta una maratona a tema Avengers.
Si parte da Infinity War alle 23.10 e a seguire (alle 00.01 del 24 Aprile) il nuovissimo film in anteprima.

Per tutti gli utenti che acquisteranno il biglietto per la maratona, in regalo la locandina del film. E non solo!

Tramite questo link, con una semplice registrazione, UCI Cinemas ha indetto un concorso con un’estrazione finale con in palio 15 lampade “DottorGadget”, 5 kit composti da un album Panini Comics ed uno zaino Nilok, 2 doc skateboard della Nilok.

Chi registrerà il proprio biglietto per Avengers, parteciperà all’estrazione di una vacanza grazie alla collaborazione con Familien Hotels Sudtirol. Tantissime le sorprese per i fan, e per finire, presentando il biglietto presso i negozi della catena GameStop, si potrà ricevere uno sconto sul preorder di Marvel Ultimate Alliance 3 per Switch.

Ricchi premi e tanti gadget per i fan Avengers e Tecnoandroid. Cosa aspettate? Ci vediamo presso gli UCI Cinemas!

FONTECinematographe
Articolo precedenteNetflix lancia Osmosis, una serie TV che parla dell’amore ai tempi delle app
Articolo successivoCoopVoce regala 10 euro solamente ad alcuni utenti, ecco come ottenerli