Iliad sta avendo ottimi riscontri dal mercato anche in questa stagione primaverile. Dopo aver usufruito pro tempo della promozione Giga 70, ora chi è interessato a passare al provider francese può sfruttare la garanzia della classica Giga 50. Al conveniente costo di 7,99 euro i clienti possono avere minuti ed SMS illimitati insieme a 50 Giga con numerosi servizi extra. 

 

Iliad, come dire finalmente addio ai problemi di internet 4G

Dopo aver quasi festeggiato il suo primo anno di attività in Italia, Iliad è chiamata a risolvere nel più breve tempo possibile i suoi problemi di affidabilità. Tanti utenti in passato hanno denunciato anomalie di reti con una certa discontinuità per quanto concerne la copertura del segnale. L’estate sarà il momento chiave: dai prossimi mesi, infatti, entreranno a regime le antenne di proprietà costruite dall’operatore.

In attesa dei miglioramenti provenienti dalle neonate infrastrutture, vi vogliamo mostrare un metodo fai da te per evitare problemi per la connessione web. La via migliore, in questo caso, resta il turn off del 4G. Effettuando il downgrade al 3G, agli utenti sarà garantita un’affidabilità maggiore rispetto ai normali standard.

Questo trucco è utile solo in caso di problemi di lieve entità. E’ bene ricordare che quando si verificano gravi omissioni del servizio, l’unica soluzione è l’assistenza tecnica di Iliad. L’assistenza tecnica del provider è disponibile attraverso il sito ufficiale o i canali social.

Articolo precedenteWhatsApp e Telegram: questo trucco stupisce tutti gli utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte abbattono i prezzi di Expert (foto)