edison energiaFino al 23 giugno Edison Energia regala uno splendido buono sconto Amazon del valore di 60 euro a tutti i propri clienti, la procedura da seguire potrebbe apparire inizialmente come abbastanza complicata, ma vi possiamo assicurare essere davvero più semplice del previsto.

La prima cosa da fare è acquistare uno dei prodotti venduti spediti da Amazon tra quelli indicati a questa pagina (un lunghissimo elenco di oltre 48 modelli di dispositivi molto interessanti). Compiuto il passo verrà ricevuto, per mezzo e-mail, un codice promozionale da utilizzare per collegarsi all’URL dedicato diretto al sito ufficiale di Edison Energia.

Arrivati a questo punto sarà necessario prendere una decisione, in particolare sulla versione dell’abbonamento al fornitore di servizi che si vorrà attivare presso il proprio domicilio. Avete capito bene, per ricevere il buono Amazon dovrete diventare clienti Edison Energia.

Cliccate qui invece per scoprire le migliori offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto, il link porta al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Edison Energia: come ricevere il buono sconto Amazon

L’adesione potrà avvenire direttamente tramite il form e la pressione del pulsante ATTIVA, o più semplicemente richiedendo il contatto telefonico da parte di un operatore (chiamate gratuita). Ad ogni modo, completata l’iscrizione dovrete inserire il codice fornito da Amazon conseguentemente all’acquisto sullo store, in automatico il sistema elargirà, sempre per mezzo e-mail entro 30 giorni dall’inizio della fornitura, un altro codice sconto del valore di 60 euro da spendere su qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon.

La promozione è da considerarsi cumulativa, di conseguenza se l’utente sottoscriverà due offerte Edison Energia riceverà due buoni sconto.

Articolo precedenteTruffe online tramite email, è il phishing che ruba dati e denaro agli utenti
Articolo successivoLenovo Z6 Pro, ecco tutto quello che conosciamo sul flagship