avenger endgame marvel disneyIl concorso speciale di UCI Cinemas con tema principale Avengers Endgame permette a tutti i consumatori di ricevere interessanti premi con la presentazione del biglietto di ingresso alla sala cinematografica, ma vediamo da vicino il funzionamento del concorso.

A partire dalle 21.10 in tutte le sale, come ampiamente descritto in precedenti articoli, UCI Cinemas avrà inizio la maratona Avengers; prima verrà trasmesso il capitolo precedente, Avengers Infinity War, culminando con la riproduzione, a partire dalle 00.01 di Avengers Endgame (il più atteso di sempre, stando ai botteghini).

 

Come funziona il concorso in collaborazione con TecnoAndroid?

L’unica cosa da fare è registrarsi a questo link, in palio ci sono 2 skateboard Nilox, 15 lampade a muro di marca Dottorgadget 5 kit con all’interno uno zaino Nilox ed un album di figurine Panini. Registrando inoltre il biglietto della maratona (o del singolo film) potrete partecipare all’estrazione di una vacanza per tutta la famiglia presso uno dei Familien Hotels nel Sudtirol.

Le promozioni non finiscono qua, grazie alla partnership con Gamestop è inoltre previsto uno sconto di 10 euro per ogni preordine del gioco per Nintendo Switch Marvel Ultimate Alliance 3.

L’attesa è praticamente finita, alla mezzanotte di oggi, 23 aprile, milioni di utenti si riverseranno nelle sale cinematografiche per scoprire come finirà una delle saghe più amate dell’ultimo decennio. Voi acquisterete il biglietto?

Se arrivati a questo punto nutriste ancora qualche dubbio, ecco il video creato in collaborazione con TecnoAndroid che riepiloga il funzionamento del concorso, non perdetevi il miglior film dell’anno, potreste davvero pentirvene amaramente.

Articolo precedenteOnePlus 7 punta molto sul display ma il prezzo si alza
Articolo successivoRedmi Y3 avvistato su Geekbench con a bordo il SoC Snapdragon 625