AmazonUna nuova promozione coinvolge Amazon in Italia e, dopo la soluzione legata all’attivazione dell’abbonamento Amazon Music Unlimited, ecco spuntarne una nuova completamente nuova con la quale possibile ricevere 5 euro di buono semplicemente guardando un filmato su Amazon Prime Video.

I clienti Amazon Prime sono sempre i più fortunati, sebbene paghino un canone fisso annuale di oltre 30 euro, tantissime funzioni sono loro riservate gratis (a pagamento per i comuni mortali), fra queste troviamo proprio Amazon Prime Video. Per chi non lo conoscesse è un servizio in perfetto stile Netflix, ma prodotto integralmente dall’azienda citata nell’articolo; le serie TV ed i filmati inclusi sono in alcuni casi di pregevole fattura, ma a quanto pare gli utenti sono ancora sotto le aspettative.

Di conseguenza è stata ideata una campagna promozionale che porterà alla ricezione di un buono sconto di 5 euro da spendere su prodotti venduti/spediti da Amazon, come effetto della visione di un film, di un video o di una serie TV della lunghezza minima di 5 minuti (entro e non oltre il 30 giugno).

 

Amazon Prime Video regala agli utenti un buono sconto di 5 euro

Naturalmente la promozione è riservata agli utenti che non hanno ancora provato il servizio (nemmeno una volta sia gratis che a pagamento). Per ricevere il buono dovrete collegarvi a questo link, registrarvi ed entro il 6 luglio (la distribuzione si avrà a partire dal 30 giugno) riceverete un accredito di 5 euro di buono regalo.

Per tutte le offerte Amazon più interessanti ed i codici sconto migliori in assoluto, ecco il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

Articolo precedenteho.Mobile: presentata la nuova offerta con 50 Giga
Articolo successivoGoogle Maps: il nuovo aggiornamento stupisce gli utenti con due novità