3 Italia3 Italia è azienda davvero in grado di stupire la concorrenza con il lancio di ottime offerte con annessi grandi contenuti e prezzi decisamente convenienti per i più, l’ultima idea, da notare non essere una operator attack, prende il nome di Play Power 60.

La prima caratteristica da prendere decisamente in considerazione riguarda la possibilità di attivazione senza preferenze sulla provenienza, in altre parole la promozione può essere richiesta da ogni consumatore in Italia dal sito ufficiale (non come queste operator attack). Il contributo iniziale è praticamente azzerato, basterà pagare 20 euro come ricarica, e la SIM verrà spedita direttamente presso il domicilio indicato in fase di registrazione.

 

3 Italia: grande prezzo per la nuova Play Power 60

La promozione include, dietro un canone fisso mensile di 11,99 euro, ben 60 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti verso ogni numero sul territorio nazionale. La campagna è resa ancora migliore dalla presenza di un regalo molto speciale per l’utente, in particolare sarà possibile fruire del servizio Apple Music per i 6 mesi successivi alla data di attivazione (con risparmio effettivo di 60 euro); al termine del periodo indicato sarà comunque molto importante ricordarsi di disattivare l’utility, in alternativa verrà rinnovata in automatico con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Infine, ricordiamo che per le nuove offerte ALL-IN e per la Play Power 60 è prevista la possibilità di godere gratuitamente della rete 4G a titolo indeterminato, in altre parole non sarà necessario versare 1 euro al mese per continuare a collegarsi all’altissima velocità (cosa che invece accade per i vecchi clienti).

Articolo precedenteVodafone offre Huawei P30 Lite a 4.99 euro al mese, ecco come averlo
Articolo successivoRadiazioni: ecco i modelli da evitare per non avere problemi