come scoprire tradimento Whatsapp

WhatsApp rappresenta la piazza virtuale migliore per le comunicazioni quotidiane. La chat di messaggistica, oltre che per le normali attività lavorative, è di fondamentale aiuto per tutte le questioni inerenti alla vita privata. Specialmente nei rapporti di coppia, WhatsApp assume un’importanza a dir poco notevole.

 

WhatsApp, uno storico delle conversazioni per scoprire tutti i tradimenti del partner

I momenti felici, come quelli burrascosi di un legame amoroso trovano una loro proiezione su WhatsApp. Purtroppo, anche i tradimenti del partner sono visibili attraverso la chat. Su WhatsApp, infatti, si possono captare quei segnali inequivocabili che fanno nascere più di un sospetto.

Sempre più persone dubbiose tentano la strada dello spionaggio diretto delle chat del partner. Questo esercizio – oltre che moralmente discutibile – talvolta si rivela inefficace: chi ha qualcosa da celare tende ad eliminare le chat incriminate. Eppure per captare quei segnali di cui prima vi è una via molto più semplice. Sul menù Impostazioni, gli utenti possono accedere ad un servizio storico relativo alle conversazioni quotidiane.

Lo storico è di facile lettura. In una pagina saranno segnati tutti i nomi degli utenti contattati di frequente dal proprio lui o dalla propria lei. Allo stesso tempo si potranno scoprire importanti dati e numeri sui messaggi ed i file scambiati con un determinato utente. Basta una semplice analisi empirica, dopo la lettura dello storico, per confermare o meno i dubbi sul proprio rapporto amoroso.

Articolo precedenteMediaWorld: volantino fantastico ricco di offerte valide solo oggi
Articolo successivoIliad: utenti felicissimi, nuovi servizi in arrivo e nuova offerta da 4,99 euro