UnieuroPensare di poter ricevere un regalo pazzesco acquistando un prodotto incluso nell’ultimo volantino Unieuro è divenuta realtà grazie ad una campagna promozionale di altissimo livello messa in piedi da una delle realtà più importanti del nostro territorio.

Unieuro torna a far sentire prepotentemente la propria voce con un volantino che difficilmente ci dimenticheremo, in occasione della programmazione delle vacanze estive, ecco spuntare la possibilità di ricevere biglietti aerei gratis con ogni acquisto. Non stiamo parlando di un concorso, ogni 300 euro di spesa il consumatore ricevere un codice PIN (fino ad un massimo di 10 a testa) da utilizzare su Volagratis.com per prenotare un volo gratuito di andata e ritorno presso una destinazione europea.

Incredibili offerte Amazon vi attendono sul canale Telegram di TecnoAndroid, collegatevi qui e riceverete anche splendidi codici sconto gratis.

 

Volantino Unieuro: un regalo da non credere con le nuove offerte

Il regalo è davvero interessante, la cifra indicata non dovrà essere raggiunta con l’acquisto di un solo prodotto, ma dovrà comunque essere in un unico scontrino (sono da considerarsi esclusi il marchio Dyson, le ricariche telefoniche, le carte regalo ed i cofanetti).

Il dispositivo di cui possiamo davvero consigliare l’acquisto, e per il quale ricevereste due codici, è il Galaxy S9+. Il top di gamma dello scorso anno è ancora ritenuto uno dei migliori modelli in circolazione, da Unieuro è acquistabile spendendo solamente 659 euro per la versione no brand.

Il volantino Unieuro ripercorre tutte le categorie merceologiche del proprio catalogo di vendita, per scoprire ogni singolo prezzo, di seguito abbiamo inserito le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad accontenta gli utenti: arriva un sorprendente regalo per internet 4G
Articolo successivoSmartphone al volante: multe salate per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone