VodafoneVodafone è davvero impazzita, in questi giorni di festa ha deciso di lanciare una campagna promozionale sicuramente tra le più interessanti dell’ultimo periodo, e concernente il regalo di un buono sconto Amazon del valore di 30 euro, al netto dell’attivazione di una soluzione di internet per la casa.

La soluzione che andremo a descrivervi è alla portata di ogni singolo consumatore direttamente dal sito ufficiale di Vodafone (qui per le offerte mobile), a patto che venga richiesta una fibra FTTC o FTTH, il buono citato non verrà erogato con ADSL. La Internet Unlimited rappresenta l’offerta ideale per l’utente che si sta avvicinando al mondo della fibra ottica, dietro il pagamento di un canone fisso di 27,90 euro al mese, il consumatore potrà godere di una infinità di vantaggi.

 

Vodafone Internet Unlimited: ecco cosa c’è incluso

  • Internet Illimitato con velocità fino a 1Gbps (controllate la velocità massima sul sito ufficiale).
  • SIM dati con 30 giga di internet in 4G al mese (da inserire in tablet o mobile WiFi).
  • 1 anno di abbonamento PlayStation Plus incluso nel prezzo.
  • Servizio Vodafone Ready.
  • Costo di attivazione incluso nel canone mensile.
  • Linea telefonica con chiamate a consumo (se le volete illimitate dovete pagare 5 euro al mese).
  • Vodafone Station.

A tutto questo dovrete aggiungere anche il fantastico buono, per chi attiverà l’offerta entro il 29 aprile, pari a 30 euro da spendere direttamente su Amazon Italia (solo con prodotti venduti e spediti da quest’ultima). L’omaggio verrà erogato per mezzo e-mail entro un periodo stabilito e comunicato in fase di attivazione dell’offerta Vodafone.

Scoprite le migliori offerte Amazon ed i codici sconto più interessanti sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

Articolo precedenteSmartphone al volante: multe salate per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld: volantino fantastico ricco di offerte valide solo oggi