TIMLe migliori operator attack del mese di Aprile 2019 sono le ultime soluzioni lanciate dall’operatore nazionale, e chiamate giustappunto passa a TIM, con le quali sarà possibile richiedere la portabilità del numero originario con il conseguente acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Passare a TIM in questo periodo appare essere decisamente un’ottima idea, prima di tutto per la possibilità di godere gratuitamente della rete telefonica ad altissima velocità, ricordiamo infatti che l’azienda ha lanciato il 4.5G in oltre 12 città italiane con un massimo raggiungibile di 700Mbps in download (attenzione alle location in cui è disponibile però). Ma quali sono le migliori offerte da attivare immediatamente?

 

Passa a TIM: ecco le 3 migliori operator attack

  • Iron X 50 giga: pensata esclusivamente per gli utenti in uscita da PosteMobile operatori virtuali (no Kena Mobile), la promozione prevede un costo fisso di 6,99 euro al mese (9,99 euro il primo rinnovo) con il quale accedere a 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati verso tutti.
  • Titanium 50 Giga: la più discussa nell’ultimo periodo, grazie ad un costo di soli 9,99 euro con annessi 50 giga minuti verso tutti, la promozione è oggi attivabile da Iliad, ho.Mobile, Wind e 3 Italia.
  • Jet 50 Giga: l’ultima opzione è pensata per gli utenti in uscita da Vodafone, con il pagamento di un canone di 11,99 euro al mese (9,99 euro il primo rinnovo) si accederà a minuti senza limiti 50 giga di traffico dati in 4.5G.

Tutte le offerte richiedono la portabilità del numero telefonico originario, saranno attivabili solamente in versione teleselling, non nei negozi sparsi per il territorio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePerché non conviene comprare uno smartphone 4G o 5G nel 2019
Articolo successivoWhatsApp: nuovo trucco legale e gratis per spiare tutti i vostri amici