MediaWorldIl volantino più pazzo delle ultime settimane è ormai prossimo alla scadenza, MediaWorld sta per disattivare le offerte della propria campagna promozionale, obbligando così gli utenti a correre effettivamente in negozio per approfittare degli incredibili sconti.

Il volantino Bye Bye Rate verrà disattivato alla chiusura odierna, o comunque alle mezzanotte sul sito ufficiale, se interessati consigliamo quindi di prendere una rapida decisione, onde evitare di non riuscire effettivamente ad ultimare l’acquisto. Caratteristica principale della campagna è il solito Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, senza interessi (il finanziamento deve essere pre-approvato, verranno richieste le ultime buste paga).

Per tutte le offerte Amazon migliori e per scoprire ogni singolo codice sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld fa tremare Unieuro con le ultime offerte

Grandissime possibilità di risparmio per i vari utenti sparsi per il territorio nazionale, segnaliamo infatti la presenza di uno Huawei P20 Pro in vendita a soli 499 euro. Un must-have vero e proprio del 2018, oggi acquistabile dietro il pagamento di una cifra da medio di gamma, ma comunque dalle prestazioni decisamente superiori alle aspettative e agli altri elementi dello stesso settore.

Notevole anche lo sconto applicato sull’Honor 9 Lite, un terminale che può soddisfare i palati di milioni di consumatori, acquistabile a 179 euro, con un risparmio di circa 40 euro rispetto al listino del periodo (non lasciatevi ingannare dal prezzo, è davvero ottimo).

MediaWorld propone anche tantissimi altri sconti per tutti gli utenti, scopriteli con le pagine che abbiamo inserito qui sotto, valide anche online sul sito.

Articolo precedenteVodafone impazzisce per Pasquetta e regala un buono agli utenti
Articolo successivoWhatsApp, scoprire se il partner ci tradisce è semplice con questo trucco