MediaWorldIl volantino più pazzo delle ultime settimane è ormai prossimo alla scadenza, MediaWorld sta per disattivare le offerte della propria campagna promozionale, obbligando così gli utenti a correre effettivamente in negozio per approfittare degli incredibili sconti.

Il volantino Bye Bye Rate verrà disattivato alla chiusura odierna, o comunque alle mezzanotte sul sito ufficiale, se interessati consigliamo quindi di prendere una rapida decisione, onde evitare di non riuscire effettivamente ad ultimare l’acquisto. Caratteristica principale della campagna è il solito Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, senza interessi (il finanziamento deve essere pre-approvato, verranno richieste le ultime buste paga).

Per tutte le offerte Amazon migliori e per scoprire ogni singolo codice sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld fa tremare Unieuro con le ultime offerte

Grandissime possibilità di risparmio per i vari utenti sparsi per il territorio nazionale, segnaliamo infatti la presenza di uno Huawei P20 Pro in vendita a soli 499 euro. Un must-have vero e proprio del 2018, oggi acquistabile dietro il pagamento di una cifra da medio di gamma, ma comunque dalle prestazioni decisamente superiori alle aspettative e agli altri elementi dello stesso settore.

Leggi anche:  MediaWorld manda al tappeto UNIEURO con una nuova serie di offerte

Notevole anche lo sconto applicato sull’Honor 9 Lite, un terminale che può soddisfare i palati di milioni di consumatori, acquistabile a 179 euro, con un risparmio di circa 40 euro rispetto al listino del periodo (non lasciatevi ingannare dal prezzo, è davvero ottimo).

MediaWorld propone anche tantissimi altri sconti per tutti gli utenti, scopriteli con le pagine che abbiamo inserito qui sotto, valide anche online sul sito.