3 italiaDa pochi giorni è attivabile una nuova offerta di 3 Italia davvero molto interessante, il suo nome è Play Power 60 e, come potrete facilmente immaginare, include al proprio interno ben 60 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Per riuscire a contrastare nel miglior modo possibile le numerose offerte operator attack e limitare la crescita di Iliad, l’operatore in questione ha deciso di lanciare una campagna promozionale sicuramente di altissimo profilo, sia per il bundle messo a disposizione dell’utente finale che proprio per l’omaggio inserito al suo interno.

 

3 Italia: la Play Power 60 è la nuova offerta da battere

Dietro il versamento di un contributo fisso di 11,99 euro al mese, il consumatore ha oggi la possibilità di arrivare ad utilizzare minuti illimitati per chiamate verso ogni altro operatore telefonico e 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Proprio quest’ultima è da considerarsi gratis a tempo indeterminato, in altre parole non viene imposto il classico limite o richiesto il pagamento di 1 euro al mese alla nuova clientela, ma potrà essere ottenuto l’accesso gratis per sempre.

La promozione, inoltre, include al proprio interno la possibilità di godere di 6 mesi di streaming musicale con Apple Music a titolo gratuito (con risparmio effettivo di 60 euro); al termine del periodo promozionale sarà comunque importante disattivare il servizio, onde evitare il rinnovo automatico con addebito diretto sul credito residuo.

Il contributo iniziale richiesto è di 0 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, necessaria una ricarica di 20 euro, e di 0 euro per l’attivazione dell’offerta (al posto di 6,99 euro).

Articolo precedenteAggiornamento Google Maps: arriva una funzione clamorosa
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: i modelli più pericolosi, la nostra salute è in pericolo?