WhatsApp: nuovo aggiornamento di Pasqua, l'app cambia per la gioia degli utenti

WhatsApp è ormai in perenne cambiamento e sembra essere questa l’arma segreta di una piattaforma che in realtà non ha più nulla da dimostrare. Infatti gli utenti sono già contentissimi e più che soddisfatti così, anche se qualcosa di nuovo non guasta mai.

Ora siamo a Pasqua e questa festività ha portato nuovi rumors che hanno ricevuto anche conferme proprio in queste ore. Infatti, come del resto è già accaduto molte volte negli ultimi due mesi, WhatsApp sta per riportare un nuovo aggiornamento per gli utenti. Tutto ciò servirà di certo a rallentare la concorrenza e soprattutto a puntellare un’app che sembra non aver alcun punto debole da mostrare.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento per tutti gli utenti in arrivo, ecco i nuovi stickers animati

All’interno della chat ci sono stati tanti cambiamenti anche se non a livello grafico. Uno dei prossimi update in arrivo dovrebbe appunto riguardare l’interfaccia, grazie all’introduzione ormai mitologica della modalità notturna.

Questa continua a tarde nonostante ci siano state più conferme da parte dei piani alti. C’è però un nuovo aggiornamento che spinge, il quale potrebbe rendere tutto più simpatico per gli utenti. Infatti secondo l’app in beta che continua ad aggiornarsi ovviamente prima di WhatsApp stabile, alcuni nuovi stickers animati sarebbero pronti ad arrivare.

In questo modo la chat risulterà più vivace e si potrà dunque pareggiare un’altra funzione in dotazione a Telegram, grande concorrente della piattaforma in verde. Attendiamo comunque gli sviluppi per le prossime ore.

Articolo precedenteVolantino Expert: prezzi al ribasso con le nuove offerte (foto)
Articolo successivo4G: come scoprire la vera velocità della rete TIM, Wind, Tre e Vodafone