ExpertIl volantino Expert del socio GAER cerca di catturare l’interesse della community con una campagna votata quasi interamente alle cosiddette Occasioni di Pasqua, ovvero alle perfette soluzioni con le quali ottenere il massimo con il minimo sforzo.

Le offerte che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide solamente fino al 25 aprile nei negozi di proprietà del socio in questione, se eventualmente risiedete in un’altra zona sappiate che dovrete recarvi personalmente in negozio, viceversa non potrete usufruire degli sconti qui descritti.

Amazon lancia ogni giorno offerte davvero incredibili, scoprite le migliori sul nostro canale Telegram ricevendo anche tanti codici sconto gratis (qui per entrare).

 

Volantino Expert: ecco quali sono le offerte più interessanti

Un volantino Expert di sole 9 pagine può raccontare tanto o pochissimo, nel nostro caso gli smartphone sono rappresentati da Huawei P Smart 2019 a 199 euro, Huawei P Smart a 159 euro, Galaxy A9 a 499 euro, Galaxy A7 a 259 euro, Galaxy J6 a 169 euro, Galaxy J3 2017 a 129 euro, Honor View 10 Lite a 269 euro e Wiko View 2 a 149 euro.

Il mondo degli smartwatch è invece coinvolto nella campagna con il solo modello Garmin VivoSmart 4, un fitness tracker con piccolo schermo in vendita al prezzo di 99 euro.

Le offerte si susseguono comprendendo comunque anche televisori, notebook, PC desktop e quant’altro. Gli sconti sono fruibili fino al 25 aprile nei vari punti vendita GAER, ricordate che gli acquisti non sono effettuabili online e che le scorte non sono limitate, di conseguenza anche recandovici uno degli ultimi giorni dovreste riuscire ugualmente a trovare il modello desiderato.

Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive Start Special: la promo attivabile da tutti
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento di Pasqua, l’app cambia per sempre