Proprio come per gli utenti TIM e Wind, anche per gli abbonati Vodafone ci sarà una brutta sorpresa nelle settimane che seguiranno la Pasqua. Se sino a questa parte dell’anno, il provider britannico era rimasto lontano dalle rimodulazioni dei costi per gli abbonati, con l’arrivo della prossima estate lo scenario si prepara a cambiare. Per tutti i clienti Vodafone con un regolare piano di telefonia fissa con Fibra Ottica o ADSL si prospetta una doppia stangata.

 

Vodafone, arrivano i rincari sui prezzi per i mesi di luglio ed agosto

La prima serie di aumenti avrà luogo nel mese di luglio. In piena estate, quindi, alcuni sfortunati clienti dovranno pagare 2,99 euro in più in bolletta rispetto alle tariffe attuali. Non vi è ancora molta chiarezza su quelle che saranno le tariffe ritoccate da Vodafone. Con tutta probabilità però al centro di questa modifica vi saranno vecchie promozioni per le connessioni Fibra Ottica e ADSL.

Ma non ci sono solo i cambi di prezzi di luglio. Anche nel mese di agosto, infatti, il gestore alzerà le sue tariffe. Le rimodulazioni di agosto non saranno a cifra bloccata: per gli utenti vi saranno rincari variabili che possono andare da pochi centesimi a 3 euro ogni trenta giorni. 

L’azienda si premurerà di avvisare i clienti interessati a breve. Non sarà possibile, così come in passato, rifiutare i cambiamenti unilaterali del proprio contratto. Tuttavia, gli utenti potranno sempre effettuare una disdetta senza pagamento di penali entro i termini stabiliti dal gestore.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteWhatsapp e Telegram: il trucco per messaggiare in modo anonimo
Articolo successivoEuronics: le offerte del nuovo volantino non lasciano scampo a MediaWorld