postemobile creami wow weekend surprise edition

In occasione delle festività pasquali, PosteMobile ha messo online la promozione Creami Wow Weekend Surprise Edition: un’opzione che sconta il piano ricaricabile Creami Next 1 al costo promozionale di 4,99 euro al mese anziché 10 euro.

Questa versione speciale è attivabile unicamente dal 20 al 22 Aprile 2019 e prevede minuti e SMS illimitati verso tutti più 10 Giga al mese di traffico internet in 4G. L’offerta è dedicata ai nuovi clienti anche con richiesta di portabilità del proprio numero.

Oltre all’acquisto online, Creami Wow Weekend Surprise Edition è disponibile anche tramite call center autorizzati dall’operatore virtuale di Poste, sempre con la spedizione gratuita a domicilio della nuova carta SIM. Il nuovo cliente PosteMobile anticiperà 15 euro di credito con cui può tranquillamente pagare 3 mesi già anticipati. Non ci sono altri costi aggiuntivi e non è attivabile dai già clienti.

 

PosteMobile Creami Wow Weekend Surprise Edition: dettagli del nuovo piano tariffario

Nel caso si disattiva l’opzione tariffaria, i costi al consumo sono di 0,18 centesimi al minuto in chiamata e 0,12 centesimi per ogni SMS inviato. Per il traffico dati si applica la base giornaliera di 3,50 euro per 400 MB, scalati alla prima connessione.

I servizi di reperibilità “Ti Cerco“, “Richiama ora“, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi senza costi aggiuntivi. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.

La navigazione hotspot è inclusa sulla rete Wind in 4G fino a 150 Mbps in download. L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea come previsto dal Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming è di 1,82 GB fino al 31 Dicembre 2019, poi aumenterà.

Oltre questo limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto, si applicherà la tariffa extra soglia nazionale.

Articolo precedenteImmagini del buco nero, le conferme alle teorie di Einstein
Articolo successivoVodafone, TIM, Wind Tre o Iliad? Ecco il migliore operatore mobile del 2019