TIMPassare a TIM è davvero semplicissimo e alla portata di tutti, in questo modo gli utenti riescono ad accedere ad una rete sicuramente molto diffusa e rapida, anche se casomai non al livello della concorrente diretta quale è Vodafone. La migliore offerta TIM del momento resta essere la Titanium Go 50 giga da 9,99 euro al mese, peccato solamente che non possa essere richiesta da un qualsiasi consumatore.

Il mercato della telefonia mobile è stato letteralmente invaso di operator attack con le quali richiedere la portabilità del numero originario, limitandone però l’attivazione esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti in uscita da determinate aziende. Le più diffuse sono le portabilità da Iliad e da operatori virtuali, anche la tanto amata Titanium Go 50 giga non disdegna la popolarità offrendosi sempre e soltanto alla stessa clientela.

 

Passa a TIM: con la Titanium Go 50 giga si ricevono tanti contenuti

Attivabile sia in negozio che online (in questo caso il primo mese è gratis ed il contributo iniziale azzerato), la promozione prevede la possibilità di fruire di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, di SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri e di minuti illimitati con i quali telefonare ad ogni numero registrato sul territorio.

Il punto a favore dell’offerta è proprio la velocità di navigazione, come avete potuto notare TIM propone il 4.5G ad ogni nuovo cliente (anche vecchio); in questo modo sarà possibile raggiungere una velocità massima di 700Mbps in download in 12 città del nostro territorio, maggiori dettagli sul sito ufficiale.

 

 

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna: ecco tutte le nuove funzioni inedite per tutti
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento, questo messaggio spaventa tutti