Mediaset Premium: ritorna finalmente la Champions League, utenti felicissimi

Stare dalla parte di Mediaset non è di certo una cosa semplice per gli utenti che soprattutto sul lato Premium sono rimasti alquanto interdetti. Infatti nessuno o quasi si aspettava che improvvisamente la piattaforma potesse perdere il suo cavallo di battaglia.

Il calcio infatti ha levato le tende ormai dalla scorsa estate e, restando in tema, questo è sembrato il più grande autogol che Mediaset potesse fare. Infatti da lì sono cambiate tante cose e gli utenti sono nettamente diminuiti. In questo momento, nonostante i vari tentativi, Premium non riesce a rimettersi in carreggiata, ma la voglia di mollare proprio non esiste. (Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: nuovo e solito abbonamento solo cinema a 15 euro e la sorpresa Champions League in chiaro

Il nuovo abbonamento che Mediaset Premium ha proposto non è male per tutti coloro che non amano particolarmente il calcio giocato. Infatti si tratta di una soluzione solo cinema che in tanti potrebbero amare per via del costo e dei contenuti.

Stiamo parlando di un abbonamento che include al suo interno tutto ciò che serve tra serie e film. Il prezzo è di soli 15 euro al mese per tutti e con Premium Play incluso. Segue poi quella che è la novità assoluta, ovvero il ritorno della Champions ma sui canali in chiaro. La nota competizione infatti arriverà con due partite per ogni turno.

Articolo precedenteWhatsApp ritorna a pagamento, questo messaggio spaventa tutti
Articolo successivo5G: estinzione dell’uomo in 7 anni, clienti preoccupati da Tim e Vodafone