Iliad: utenti felicissimi, 2 nuovi servizi e trucco per migliroare il 4G

Da quando c’è Iliad la vita dei soliti e grandi gestori italiani non è più così semplice. Infatti abbiamo l’esempio lampante di TIM e Vodafone che hanno accusato il colpo perdendo utenti e milioni e milioni di euro durante questi mesi.

Le loro promo non hanno scaturito la stessa reazione di quelle del gestore francese negli utenti, e pertanto si è aperta una sorta di nuova era. Ora tutti vogliono provare o almeno vagliare le promo di Iliad, anche se effettivamente non hanno la stessa qualità. Proprio in merito a quest’argomento ci sarebbe da discutere la situazione rete che non pare essere delle più floride.

 

Iliad: gli utenti sono felicissimi per quanto riguarda  due nuovi servizi e il miglioramento rete che arriva ufficialmente

Partendo subito dall’unico tasto dolente che Iliad si ritrova ad affrontare per forza di cose ogni giorno, possiamo affermare che le dovute precauzioni sono state finalmente prese. Infatti con l’accordo sottoscritto con Inwit, arriveranno altri 11 mila ripetitori che amplieranno il range del segnale.

In più ecco due novità che faranno certamente piacere agli utenti. La prima riguarda l’arrivo – finalmente – dell’app ufficiale. Questa farà presto il suo esordio, così come invece è già avvenuto per un altro servizio. Parliamo infatti dell’SMS che avvisa la clientela quando i giga in 4G stanno per finire. In questo modo nessuno correrà il rischio di sforare pagando cifre in più per altri giga.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind Tre o Iliad? Ecco il migliore operatore mobile del 2019
Articolo successivoAndroid: Pasqua incredibile per Google, gratis 10 app sul Play Store