EuronicsLe offerte del nuovo volantino Euronics lanciato dal socio “Via Lattea” e quindi fruibile esclusivamente nei punti vendita di proprietà dello stesso, sono molto interessanti sia per la qualità degli sconti applicati, che proprio per i modelli posti effettivamente in promozione.

Per la restante parte del mese di aprile, il consumatore residente nelle vicinanze di uno dei negozi coinvolti potrà approfittare di occasioni più uniche che rare. La più allettante riguarda sopratutto l’acquisto del top di gamma assoluto Huawei Mate 20 Pro, un dispositivo che pensiamo non abbia bisogno di presentazioni, oggi in vendita ad una cifra ancora elevata, ma inferiore rispetto al listino, pari a 749 euro (per la versione sbrandizzata).

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon migliori della giornata sul canale Telegram di TecnoAndroid.it.

 

Volantino Euronics: le offerte superano le proposte di Unieuro

Tantissimi altri modelli di smartphone sono a disposizione degli utenti che si recheranno personalmente in negozio, le aziende più coinvolte restano Huawei (in vendita P20 Lite, P Smart 2019, P Smart, Mate 20 Lite, Y7 2018 e Y6 2018) e Samsung (disponibili Galaxy A7, Galaxy J6+, Galaxy A6, Galaxy A6+, Galaxy J4+, Galaxy A50, Galaxy A40 e simili). Per gli interessati segnaliamo comunque la presenza di Wiko Lenny 5, Wiko Sunny 3, Honor 9 Lite (soli 159 euro), Honor 7S, Honor 10 Lite e LG K40.

Per ricevere tutte le informazioni ed i prezzi dei prodotti inseriti nel nostro articolo, sempre naturalmente inerenti al volantino Euronics, poco sotto trovate le singole immagini in dettaglio. Ricordate ad ogni modo che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, dopo Pasqua è previsto un doppio aumento di prezzi per i clienti
Articolo successivoIliad, TIM, Wind, Tre e Vodafone: arriva il finto sottocosto degli operatori