DAZN: molti utenti scoprono a fine Serie A l'abbonamento che funziona senza internet

Da quando DAZN esiste anche in Italia – e quindi dalla scorsa estate – Mediaset Premium ha perso ufficialmente il titolo di seconda potenza. Infatti, se prima la nota azienda fronteggiava sul campo di battaglia il leader assoluto Sky, ora a farlo è proprio la nuova realtà live streaming. 

Questa include al suo interno tanti avvenimenti e non solo il calcio, anche se in Italia il 99% delle persone abbonate, guardano quello. La Serie A soprattutto pare essere l’obiettivo primario, il quale infatti era ritenuto tale anche nel caso di Premium. I problemi su DAZN sono stati molti e solo perché la piattaforma funziona tramite internet per tutti gli utenti semplici.

 

DAZN: siamo a fine campionato e alcuni utenti hanno appena scoperto l’abbonamento che funziona senza rete internet

Il campionato ormai volge al termine e secondo un breve sondaggio, gli utenti che ad oggi accuserebbero ancora problemi con DAZN sarebbero pochi. Molte meno persone infatti riferiscono di avere problemi nel guardare le partite del campionato italiano.

Durante i primi tempi la situazione era nettamente opposta, visto che includeva tante interruzioni e blocchi improvvisi. Ecco dunque che entra in gioco l’abbonamento senza internet, ovvero quello concesso agli esercizi commerciali. Questi hanno a disposizione un ticket particolare in accoppiata con Sky che costa molto di più rispetto ad un abbonamento consumer. In questo caso però non c’è bisogno di una connessione ad internet, dato che tutto funziona tramite antenna. 

Articolo precedenteOperatori telefonici, ecco tutti gli aumenti e le novità per il 2019
Articolo successivoCall Center: come i clienti Tim, Vodafone, Wind e Tre possono bloccarli