Android: Pasqua incredibile per Google, gratis 10 app a pagamento sul Play Store

Dare il titolo di miglior sistema operativo ad oggi risulta praticamente impossibile, ma sempre ristrettamente a due piattaforme. Parliamo, come è ovvio che sia, di Android e di iOS, sistemi operativi mobili che gli utenti di tutto il mondo usano ed amano.

Quello imparentato con Google ad oggi è sicuramente quello più diffuso ed ha pareggiato il distacco che lo distanziava da Apple. Android infatti ha ottenuto grandi margini di miglioramento nel tempo, i quali di certo si concretizzeranno in futuro. Ad oggi parliamo di un OS quasi perfetto che punta molto sui contenuti offerti. Chiaramente in questo caso entra in gioco il Play Store di Google, il quale ha tante app e giochi da offrire. (Per le migliori offerte del panorama Amazon invece ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere tanti codici sconto).

 

Android: ecco solo per Pasqua 10 app e giochi a pagamento per tutti gli utenti ma fate presto a scaricare

Solo per questa giornata di festa, gli utenti avranno un’occasione incredibile, ovvero quella di scaricare contenuti gratuitamente anche essendo questi a pagamento. Android offre quindi app e giochi gratis a tutti. Ce ne sono ben 10 e tutti scaricabili grazie al nostro elenco. Qui troverete già i link predisposti per il download direttamente dal Play Store:

Articolo precedenteIliad: utenti felicissimi, 2 nuovi servizi e trucco per migliorare il 4G
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone sotto attacco: nuove truffe prosciugano il credito