All Inclusive Young Easy PayWind dedica una delle offerte più ricche del pacchetto All Inclusive ai clienti under 30. La versione All Inclusive Young Easy Pay, appunto, offre ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni delle ottime soglie di minuti, SMS e traffico dati a 11,99 euro al mese. E’ importante ricordare che per ottenere la promozione è necessario sostenere il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente, poiché decidendo di saldare la spesa del rinnovo tramite credito residuo le soglie cambiano.

Wind All Inclusive Young Easy Pay: l’offerta prevede minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati in 4G!

Le promozioni rivolte ai nuovi clienti Wind attualmente sono numerose e tra queste la All Inclusive Young Easy Pay permette di ottenere delle soglie decisamente ottime. I clienti under 30, infatti, ricevono mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 60 GB di traffico dati in 4G.

L’offerta prevede una spesa di 11,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito o conto corrente. Coloro che desiderano sostenere il costo del rinnovo tramite credito residuo possono scegliere la All Inclusive Young che, allo stesso prezzo, permette di ottenere minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB di traffico dati.

L’attivazione può avvenire presso qualsiasi punto vendita Wind ma è possibile prendere visione dei dettagli dell’offerta tramite il sito ufficiale dell’operatore. Il costo previsto per l’attivazione è di 4,99 euro ma è necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato l’operatore procede con l’addebito dei 27,00 euro inizialmente scontati.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come spiare in tempo reale tutte le chat degli amici
Articolo successivoPalla di fuoco verde: Stati Uniti in allarme sulla costa orientale