3 ITaliaL’unica offerta in Italia con 100 giga di traffico dati in 4G inclusi nel prezzo è la All-In Super Power lanciata da 3 Italia. Grazie ad una soluzione veramente alla portata di ogni consumatore, tutti hanno la possibilità di spendere abbastanza poco e di godere di un ottimo bundle.

La campagna promozionale in oggetto è stata ufficialmente lanciata il 15 aprile ed avrà durata fino agli inizi di maggio (più precisamente il 12), di conseguenza avete davvero tutto il tempo per valutare il da farsi, senza fretta. La All-In Super Power presenta un costo fisso di soli 14,99 euro al mese con il quale arrivare ad utilizzare 100 giga di internet alla massima velocità disponibile, minuti illimitati per chiamare amici e parenti, nonché SMS infiniti da inviare a chiunque si desideri.

 

3 italia: ecco i limiti dell’offerta da 100 giga

I limiti dell’offerta da 100 giga sono molteplici, prima di tutto presenta un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. L’utente non potrà quindi richiedere la portabilità verso altro operatore telefonico prima della scadenza del periodo, senza almeno dover versare una penale.

Gli addebiti del canone previsto di default sono previsti direttamente su conto corrente o carta di credito, non sarà quindi possibile scegliere il pagamento tramite credito residuo. La navigazione è possibile in 4G a titolo gratuito per sempre, la promozione in oggetto è una delle prime di 3 Italia che non presenta il pagamento di 1 euro al mese per la rete ad alta velocità.

Tutti i dettagli sono raggiungibili direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione.

Articolo precedenteSamsung regala una Smart TV, ecco come ricevere il premio
Articolo successivoNetflix: nuove serie tv vengono cancellate ed altre rinnovate