Wind

L’operatore Wind ha deciso di prorogare nuovamente il termine di scadenza dell’offerta All Digital 50, posto al momento per il prossimo 22 aprile 2019, salvo ulteriori proroghe.

L’offerta è attivabile dallo scorso 1° aprile 2019 da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, sul proprio sito ufficiale. I nuovi clienti, possono richiedere l’attivazione su una pagina dedicata del sito ufficiale con la spedizione a domicilio della SIM Card. Scopriamo cosa prevede l’offerta.

 

Wind All Digital 50 prorogata fino al 22 aprile 2019

La All Digitak 50 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a 11.99 euro al mese per sempre. Il costo iniziale da sostenere per i nuovi clienti Wind sarà di 21.99 euro di cui 10 euro per la nuova SIM con 0.01 euro di credito incluso e 11.99 euro per il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Come avrete potuto intuire, l’operatore non prevede alcun costo di attivazione.

I già clienti invece, per attivare questa offerta dovranno inserire le proprie credenziali di accesso nell’area clienti del sito ufficiale e cliccare successivamente “cambio offerta”. Per quest’ultimi è previsto un costo di attivazione pari a 19.99 euro. Il primo mese avranno quindi un credito residuo di 31.98 euro. Avrete sicuramente notato che quest’offerta, a differenza delle nuove All Inclusive, non prevede un bundle di SMS.

Se però il cliente volesse aggiungere degli SMS al bundle dell’offerta, può attivare l’opzione 200 SMS al prezzo di 0.99 euro al mese. Una volta superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo, come la maggior parte delle offerte che circolano al momento.

Articolo precedenteRete 4G: la più diffusa tra Vodafone, TIM, Iliad, Tre e Wind
Articolo successivoAmazon: ultimo giorno per Music Unlimited con 3 mesi gratis e un buono in regalo