5 trucchi Whatsapp

Su WhatsApp non è mai detta l’ultima parola. Spesso e volentieri sulla chat di messaggistica istantanea le conversazioni prendono un brutto andazzo. Anche nelle discussioni con amici, piuttosto che con il partner, i toni si possono alzare ed i vocaboli possono essere duri. Le conversazioni più accese portano ad un blocco da parte di uno degli interlocutori.

 

WhatsApp, basta un gruppo ed un amico per parlare con chi ci ha bloccato

Le norme di WhatsApp sono a dir poco ferree: quando si blocca un contatto su WhatsApp non è più possibile riprendere i contatti. Ma non sempre è così…

Su internet si sprecano i tutorial che spingono a conversazioni forzate. Gran parte di questi tutorial non porta a risultati, ma non c’è da farsene un dramma. La soluzione più semplice già è in casa: stiamo parlando dei gruppi.

Per parlare con chi ci ha bloccato sarà necessario avere un complice, un semplice amico comune tra noi e chi ci ha bloccato. Costui avrà un solo ruolo: creare un gruppo in cui dovranno essere inseriti il nostro numero e quello dell’utente da contattare.

La chat di gruppo aprirà tutti i canali di comunicazione. Nella chat che si sarà venuta a creare tutti i contatti potranno leggere i messaggi degli altri: le conseguenze del blocco precedente, in poche parole, verranno così annullate.

Articolo precedenteMediaWorld: nuovo volantino lancia offerte che sfidano Unieuro
Articolo successivoIliad: addio problemi 4G con questo trucco e questi 2 nuovi servizi gratis