UnieuroLe nuove offerte del volantino Unieuro, valide in ogni punto vendita dal 19 aprile al 2 maggio, regalano agli utenti che decideranno di effettuare un acquisto del valore di almeno 300 euro un biglietto aereo di andata e ritorno in Europa (se spendere 600 euro riceverete due biglietti e così via).

La campagna promozionale è sicuramente interessante, direttamente in cassa verrà consegnato un codice PIN da inserire poi nella prenotazione del volo direttamente sul sito Volagratis.com. I 300 euro di spesa sono da considerarsi come in un unico scontrino, anche cumulativo di prodotti, fino alla consegna massima di 10 codici a persona. Al solito sono da considerarsi esclusi al fine del raggiungimento della soglia minima i prodotti marchiati Dyson, le ricariche telefoniche, pay TV e carte regalo (o estensioni di garanzia).

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono il tema del nostro canale Telegram, cliccate qui per riceverli direttamente sul vostro smartphone.

 

Volantino Unieuro: grandissimo risparmio per tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto

Il risparmio è davvero notevole, ma quali sono i migliori dispositivi da acquistare per ottenere i biglietti aerei. Primo fra tutti lo Huawei P20 Pro in vendita a soli 479 euro, ottimo rapporto qualità/prezzo per uno dei modelli attualmente più in voga e richiesti dagli utenti (anche se comunque in commercio da oltre 1 anno).

Sempre restando nello stesso settore merceologico segnaliamo Huawei Mate 10 Lite a 199 euro, Asus ZenFone Max Pro X2 a 279 euro, Asus ZenFone Max M1 a 139 euro, LG G7 a 159 euro, Nokia 3.1 a 129 euro, Wiko Harry 2 a 89 euro, Galaxy S9+ 659 euro, Honor View 10 Lite a 249 euro e Honor 9 Lite a 179 euro.

Tutte le offerte possono essere visionate nelle pagine del volantino Unieuro inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, insieme alle promo low cost ora ci sono 3 nuovi servizi a costo zero
Articolo successivoGoogle: pazzie di Pasqua con 10 app in regalo gratis oggi sul Play Store