EuronicsIl volantino Euronics di cui discuteremo nell’articolo è stato recentemente reso disponibile dal socio Via Lattea e prevede la possibilità di usufruire di una serie di sconti e riduzioni di prezzo valide sulla maggior parte dei prodotti attualmente disponibili in commercio.

Le offerte potranno essere sfruttate solamente nei punti vendita di proprietà del socio in questione, di conseguenza sottolineiamo come recandosi in altri negozi o sul sito ufficiale non permetterà di accedere ai prezzi inseriti nelle pagine nella sottostante galleria fotografica.

Per ricevere invece le offerte Amazon più interessanti ed i codici sconto da applicare agli acquisti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: le nuove offerte sono le migliori del periodo

Il top di gamma di cui possiamo davvero caldamente consigliare l’acquisto è lo Huawei Mate 20 Pro; ultimo della sua serie, il dispositivo in questione rappresenta sicuramente la massima espressione della tecnologia a disposizione della popolazione mondiale. Lanciato nel mese di novembre con un prezzo base di 1099 euro, oggi può essere acquistato da Euronics spendendo solamente 749 euro (versione no brand).

Le alternative sono tanti medi di gamma con i quali godere di buone prestazioni e, in alcuni casi, spendere anche pochissimo. Tra i migliori segnaliamo Galaxy J6+, Mate 20 Lite, P20 Lite, P Smart 2019, P Smart, Y7 2018, Y6 2018, Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy A7 e altri ancora.

Le offerte del volantino Euronics sono davvero tantissime, peccato siano disponibili solamente in determinati punti vendita del territorio. Per scoprire tutti i singoli prezzi abbiamo pensato di inserire le pagine poco sotto.

Articolo precedenteTIM, dopo Pasqua ci sarà un’altra forte stangata sui prezzi per i clienti
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come scoprire la vera velocità e copertura