VodafoneUn nuovo incredibile regalo attende tutti gli utenti Vodafone che decideranno di richiedere l’attivazione della promozione Internet Unlimited, a partire proprio da questi giorni è stato incluso un buono regalo Amazon del valore di 30 euro da spendere direttamente sullo store più grande d’Europa.

Come più volte visto in passato, l’operatore in red ama lanciare campagne promozionali con le quali invogliare gli utenti alla sottoscrizione dell’offerta con regali ed omaggi molto particolari. L’ultima idea è ancora legata all’internet per la casa, ed è collegata all’attivazione della promozione Internet Unlimited.

L’utente che sceglierà tale opzione per il proprio domicilio spenderà 27,90 euro al mese (al posto di 33,90 euro) con inclusi costi di attivazione Vodafone Ready, ricevendo in cambio giga illimitati con una massima velocità di navigazione di 1 gigabit al secondo (controllate la copertura sul sito ufficiale).

Inoltre, data la promozione corrente, sottolineiamo la presenza di una SIM con 30 giga al mese da inserire in un tablet o in un qualsiasi altro dispositivo (anche mobile WiFi), nonché un abbonamento di 12 mesi gratis al servizio PlayStation Plus. Nell’eventualità in cui si volessero aggiungere chiamate illimitate sarà necessario spendere 5 euro in più a rinnovo (viceversa saranno a consumo con addebito diretto in bolletta).

 

Vodafone: le offerte di internet per la casa regalano un buono Amazon

Per rendere la vita degli utenti ancora migliore Vodafone ha deciso di integrare un regalo davvero speciale, tutti coloro che richiederanno la suddetta offerta entro il 29 aprile riceveranno in cambio un buono regalo da spendere su Amazon del valore complessivo di 30 euro.

Articolo precedenteGoogle: pazzie di Pasqua con 10 app in regalo gratis oggi sul Play Store
Articolo successivoMediaWorld: nuovo volantino lancia offerte che sfidano Unieuro