3 ItaliaLa promozione di 3 Italia di cui possiamo davvero consigliare l’immediata attivazione è senza dubbio la Super Power 100 giga, una soluzione rivolta ad ogni consumatore sul territorio italiano, con la quale comunque sarà possibile sfruttare addirittura 100 giga di traffico dati al mese.

3 Italia è azienda sempre pronta a presentare offerte a basso costo ma ricchissime di contenuti, per combattere l’estenuante avanzata della concorrente Iliad, ecco quindi spuntare una nuova soluzione dai risvolti incredibilmente interessanti.

Stiamo parlando della ALL-IN Super Power, una promozione con 100 giga di traffico dati in 4G, minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad ogni numero in Italia e SMS illimitati da spedire a chiunque si desideri, tutto spendendo solamente 14,99 euro al mese per sempre.

 

3 Italia: la promozione è attivabile da tutti

La promozione, come scritto in precedenza, è attivabile da tutti senza limitazioni sulla provenienza o altro. La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica 4G dell’accoppiata Wind-Tre senza annotazioni particolari, se non naturalmente la possibilità di godere dell’alta velocità a tempo indeterminato a titolo completamente gratuito; ricordiamo infatti che l’offerta in oggetto potrà essere sfruttata per sempre e non richiederà il versamento aggiuntivo di 1 euro al mese per raggiungere la rete 4G.

Gli addebiti sono previsti esclusivamente su carta di credito conto corrente con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale se verrà richiesta portabilità verso altro numero si sarà costretti a pagare una piccola penale. Maggiori informazioni sull’attivazione e dettagli sono raggiungibili direttamente sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteRecensione Xiaomi Mi Mix 3, stupisce ma non troppo
Articolo successivoInps per la famiglia e le risposte su Facebook: un esempio da non seguire