Sky batte Mediaset e DAZN con un abbonamento incredibile: 24 euro con un regalo da paura

Sky sarà la protagonista assoluta nel mondo della televisione da qui al prossimo mese di maggio. La pay tv avrà grandi appuntamenti primaverili da offrire ai suoi clienti. I più importanti riguardano, come è logico, lo sport. Sui canali di Sky ci saranno in esclusiva tutte le fasi finali di Champions League ed Europa League, i Gran Premi di Formula 1 ed motomondiale e le grandi sfide di tennis. Tutto ciò senza considerare la Serie A.

 

Sky, tre grandi promozioni per la visione sul digitale terrestre

La pay tv satellitare quest’anno ha garantito ai clienti la miglior offerta di sempre, considerando anche l’assenza di un rivale come Mediaset Premium. Per crescere ancora e per distanziare ogni tentativo di rivalsa da parte dell’attuale competitor, DAZN, Sky approda anche sul digitale terrestre. 

In linea con l’offerta satellitare, anche le promozioni digitale terrestre di Sky sono focalizzate sull’intrattenimento. I clienti potranno garantirsi la visione di grandi show e di serie tv come Gomorra o Game of Thrones senza l’ausilio di una parabola o di un decoder. Basterà solo pagare il canone mensile di 14,90 euro. 

Al pacchetto base si possono aggiungere i ticket Sport e Calcio. Aggiungendo un pacchetto la quota mensile arriva a 24,90 euro. Con tutti e tre i pacchetti il prezzo si attesta su 34,90 euro. Inclusi nel costo di rinnovo ci sono poi anche i film dei canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Pop contro Iliad, 30GB in 4G e 30 euro in regalo
Articolo successivoWind, Tre, Iliad, Vodafone e TIM down: nuove segnalazioni dai clienti