3 Italia

A partire dallo scorso 15 aprile 2019, l’operatore 3 Italia ha effettuato alcune modifiche sulle offerte attivabili dai nuovi clienti. L’offerta in questione si chiama Play Power che, come anticipato anche da MondoMobileWeb non prevede più SMS illimitati ma ben 60 GB di traffico.

Al momento l’offerta in questione è attivabile solamente online, all’interno del sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio. Il costo della SIM, attivando l’offerta online, è di 0 euro invece che 10 acquistando anche una ricarica di almeno 20 euro. Ecco cosa prevede.

 

Passa a 3 Italia con la nuova versione della Play Power

La nuova versione della Play Power prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 60 GB di traffico internet al mese. Il prezzo è di soli 11.99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale. Il costo di attivazione è di 0 euro invece che 6.99 euro per i nuovi clienti.

Tutti i nuovi clienti inoltre, attivando qualsiasi offerta Play Power, potrà attivare l’abbonamento gratuito di Apple Music con il quale potrà ascoltare 6 mesi di musica, sia online che offline, sia sui dispositivi Android che su quelli iOS. Dopo i 6 mesi gratuiti inclusi, se l’abbonamento non verrà disdetto, continuerà automaticamente al prezzo di 9.99 euro al mese.

I nuovi clienti, con questa offerta potranno attivare solamente il piano Power29 e nel caso in cui dovessero superare le soglie, verrà applicata la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e di 20 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. Il piano Power29 inoltre, non prevede alcun costo mensile. Cosa aspettate? andate a dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCall Center: come bloccare le chiamate indesiderate con Google
Articolo successivoKena Mobile, Ho Mobile e Poste Mobile contrattaccano con nuove offerte low cost