Mediaset Premium: il ritorno della Champions League manda su di giri gli utenti

Non esistono altre piattaforme oltre alle solite che già popolano il panorama italiano che siano degne di nota. Tra queste, nonostante i tanti problemi, resta anche Mediaset Premium, che nel mondo della Pay TV ha rivestito ruoli importantissimi.

Ora come ora però non è più così dato che diversi utenti hanno abbandonato la piattaforma relegandola infondo alle loro preferenze. Non sarebbe potuto essere altrimenti effettivamente, dato che il calcio ha portato via con sé gran parte del pubblico. I vari campionati a cui gli utenti Mediaset erano abituati ora sono disponibili solo sulle piattaforme della concorrenza e questo non ha fatto bene a Premium. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrate).

 

Mediaset Premium: ecco la nuova trovata a 15 euro al mese, in chiaro intanto torna la Champions League per tutti

Di certo non bastano i prezzi bassi a far tornare indietro gli utenti su Mediaset Premium, visto che Sky e DAZN vanno avanti molto meglio ormai da mesi. Nonostante ciò l’azienda italiana ha dato ancora una volta prova di esserci con il suo nuovo abbonamento. 

Stiamo parlando di una soluzione che include al suo interno tutto il cinema e la piattaforma on demand per soli 15 euro al mese. In più Mediaset ha finalmente aggiunto ai suoi canali in chiaro un grande ritorno: la Champions League. Dal prossimo anno ciò che per questo giro ha riguardato la Rai, riguarderà Mediaset e con due partite per ogni turno della competizione.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione, con questo semplice metodo vi possono spiare gratis
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti Pop contro Iliad, 30GB in 4G e 30 euro in regalo