Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Si è conclusa una ricca tre giorni di coppe europee. Nonostante le squadre italiane siano state tutte eliminate sia dalla Champions League che dall’Europa League, il calcio non si ferma. Da qui sino al prossimo giugno su Sky e DAZN ci saranno le ultime decisive partite per il campionato e per le suddette competizioni internazionali. L’obiettivo delle due pay tv è quello di catalizzare il pubblico, a discapito del sistema IPTV illegale.

 

Sky, ultimi giorni per attivare le promozioni con DAZN incluso

Quest’anno, ne sono testimonianza molti clienti, gli appassionati hanno dovuto sottoscrivere un doppio abbonamento per le pay tv. Per fortuna, al fine di tutelare il risparmio dei clienti, Sky propone tre iniziative per attivare un profilo DAZN. Le iniziative che vi presentiamo saranno valide sino al prossimo mese di giugno.

Gli utenti Sky che necessitano di un mese di DAZN possono pagare solo 7,99 euro al posto dei tradizionali 9,99 euro. Il ticket valido per tre mesi avrà sempre il costo di 21,99 euro. Allo stesso tempo chi vuole avere DAZN per la durata di sette mese può pagare in un’unica soluzione 54,99 euro. 

Tutti e tre i pacchetti, considerato il periodo dell’anno, offrono copertura completa della Serie A sino all’ultima giornata di campionato. Ricordiamo a tutti che, a promozione conclusa, il costo di DAZN torna ad essere quello standard di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce: arriva la ChiamaTutti Pop con 30GB e 30 euro Gratis
Articolo successivoDisservizi operatori telefonici: ecco quelli di Tim, Wind, Tre e Vodafone