PosteMobile

Ieri 18 e oggi 19 aprile 2019, tutti i nuovi clienti di PosteMobile, avranno la possibilità di richiedere l’attivazione di un’offerta davvero incredibile, la Creami Surprise Edition. Per attivarla, basta compilare un modulo dedicato, sul sito ufficiale dell’operatore.

In questo modo prenoterete un contatto telefonico da parte di un consulente dell’operatore. Più precisamente l’offerta si chiama Creami Wow Weekend Surprise Edition. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

PosteMobile: attivabile fino ad oggi la Creami Wow Weekend Surprise Edition

L’offerta Creami Wow Weekend Surprise Edition prevede credit illimitati che possono essere utilizzati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per mandare SMS a tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4G. Il costo è di soli 4.99 euro al mese invece che 10 euro, per sempre. Più precisamente, il piano che viene attivato si chiama Creami Next 1, che prevede 5 GB di traffico internet.

Gli ulteriori 5 GB verranno aggiunti, senza costi aggiuntivi, entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese invece, l’erogazione dei Giga in più avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Una volta esauriti i credit per la navigazione, si applicano tariffe extrasoglia di 50.41 centesimi di euro per ogni MB consumato per la navigazione internet.

Dopo aver compilato il modulo menzionato poco fa, gli utenti potranno attivare l’offerta solamente sabato 20 aprile e domenica 21 aprile 2019 ed eccezionalmente anche lunedì 21 aprile. Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. I costi di attivazione e di spedizione della SIM sono invece gratuiti.

Articolo precedenteMigliore operatore telefonico del 2019: la classifica ufficiale
Articolo successivoAndroid Q: finalmente arriva una funzione audio che tutti stavamo aspettando